CONAD SCHERMA MODICA – OTTIMA PROVA DI DANIELE GIANNI’ A NAPOLI – A MODICA UNA TROUPE DI MTV PER UNO SPECIALE SU GIORGIO AVOLA

Buona prestazione della Conad Scherma Modica a Napoli per la prima prova Cadetti di spada. Daniele Giannì, allievo del Maestro Giancarlo Puglisi, arrivando sino al terzo turno di eliminazione diretta riesce a meritatamente a qualificarsi per disputare la prima prova Giovani (categoria che ricomprende atleti tra i 14 ed i 20 anni) in programma a La Spezia dall’11 al 13 novembre. Un ottimo risultato vista la considerevole mole di partecipanti in gara a Napoli, ben 316.
Questo weekend si è altresì svolto a Modica l’allenamento federale su base regionale di fioretto che ha riunito al PalaMoak ventotto atleti da tutta la Sicilia per preparare i prossimi impegni agonistici. L’allenamento e’ stato diretto dal Maestro Eugenio Migliore coadiuvato dai due istruttori Pierpaolo Bellia e Leandro Giurdanella.
Oltre ai due impegni agonistici, questo weekend ha visto a Modica la presenza di una troupe del popolare canale televisivo MTV che ha scelto lo schermidore modicano Giorgio Avola quale protagonista di uno speciale dedicato agli sport emergenti che andrà in onda nel periodo natalizio.
Lo speciale racconta la giornata tipo dell’atleta, dalla mattina sino alla sera, il tutto narrato direttamente dal “Conte di Modica” e dal mondo che lo circonda: i tecnici, lo staff medico ed ovviamente i familiari e gli amici.
In attesa di vedere in tv la puntata, le foto del backstage delle riprese sono già on line sulla pagina Facebook della Conad Scherma Modica al fine di lanciare questa divertente e gustosa anticipazione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa