Ordine pubblico e sicurezza a Vittoria, La Rosa (Fds) e i consiglieri del Pdl: “Un nuovo inizio” presenteranno mozione congiunta in aula per sollecitare risposte immediate

Dopo la richiesta presentata dal consigliere comunale di Forza del Sud, Andrea La Rosa, per la convocazione di una seduta aperta del Consiglio riguardante l’allarme ordine pubblico in città, lo stesso La Rosa presenterà una mozione, avente le medesime finalità, condivisa dai gruppi consiliari del Pdl e di “Un nuovo inizio”.

“Ringrazio i consiglieri Giovanni Moscato e Andrea Nicosia del Pdl – dice La Rosa – oltre a Daniele Barrano e Salvatore Sanzone della lista “Un nuovo inizio” per avere voluto condividere con me questa lotta. E’ di tutta evidenza che si tratta di un fenomeno, quello dell’escalation di fatti criminali, che non possiamo più tollerare. Dobbiamo capire che cosa sta accadendo e, soprattutto, dobbiamo cercare di dare delle risposte alla cittadinanza. E’ il miglior luogo per poterlo fare, anche per indirizzare eventuali richieste alle forze dell’ordine, in primis la Prefettura, è proprio il civico consesso. Sono certo che le risposte che arriveranno nel corso della seduta che senz’altro ci sarà concessa non potranno che essere conducenti a far sì che questa situazione possa in qualche modo normalizzarsi”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa