Personale comunale, Vittoria è nella “black list”? La Rosa (Fds) e Sanzone (“Un nuovo inizio”). Si faccia chiarezza immediata

“Crediamo che, a maggior ragione di questi tempi, la questione finanziaria meriti la massima chiarezza. Non è possibile soltanto adombrare dei sospetti su una materia così delicata. Se ci sono problemi, l’Amministrazione comunale di Vittoria abbia il coraggio di esporli e di farceli conoscere in tutta la loro eventuale drammaticità”.

I consiglieri comunali di Forza del Sud, Andrea La Rosa, e “Un nuovo inizio”, Salvatore Sanzone e Daniele Barrano, hanno rivolto un invito al sindaco e all’assessore al Personale. “Se è vero, come sostenuto da alcuni colleghi in aula – chiariscono i tre consiglieri – che il Comune di Vittoria è stato inserito nella “black list” degli enti locali per avere sforato le spese del personale, che i componenti di Giunta, primo cittadino in testa, spieghino come stanno realmente le cose. Se così fosse, sarebbe oltremodo grave e, soprattutto, continueremmo a confrontarci, dal punto di vista politico, su argomenti che rischierebbero di non avere gambe per poter camminare. Al punto in cui siamo, è opportuno chiarire se esistono difficoltà. E di quali difficoltà si tratta. La città deve sapere. In caso contrario, le eventuali illazioni siano smentite”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa