CONAD SCHERMA MODICA: QUATTRO ATLETI IN PEDANA A LA SPEZIA DOMENICA 13 NOVEMBRE PER LA PRIMA PROVA NAZIONALE GIOVANI

La Conad Scherma Modica parteciperà alla 1° prova nazionale categoria Giovani in programma a La Spezia dall’11 al 13 novembre. Nonostante i dubbi iniziali dovuti all’incerta situazione d’emergenza venutasi a creare in tutta la Liguria a seguito delle cospicue piogge cadute incessantemente da una settimana, il sodalizio modicano ha deciso di non saltare questa importante trasferta, anche a seguito delle rassicurazioni da parte del Comitato Organizzatore ligure.
“Fino alla scorsa settimana – afferma il Maestro Eugenio Migliore – era persino in dubbio lo svolgimento della gara stessa. Una volta confermato lo svolgimento della competizione, siamo stati rassicurati dal Comitato Organizzatore locale in merito alla situazione nella città ligure e, conseguentemente, abbiamo deciso di partecipare. La prima prova nazionale riservata alla categoria 15-20 anni è molto importante per noi e per la nostra classifica”. Dunque in pedana a La Spezia, domenica 13 novembre, vi saranno Alice Cascone, Walter Polara, Carlo Cavallo ed Orazio Iozzia, tutti e quattro nella specialità del fioretto sotto l’esperta guida del Maestro Eugenio Migliore. Bisogna sottolineare come tutti e quattro gli atleti, nonostante per motivi di studio non vivano più a Modica, continuino a svolgere la loro attività agonistica allenandosi tra Enna, Piacenza, Roma e Milano da tesserati della Conad Scherma Modica.
Più che ottimistiche le aspettative riposte sui portacolori della Conad che a La Spezia si giocheranno le chances di qualificazione al Campionato Italiano under 20 in programma a fine febbraio a Mestre ed al Campionato Italiano Assoluti in programma a fine maggio a Bologna.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa