Il Circolo cittadino Italia dei Valori Acate, ha rivolto al Sindaco Giovanni Caruso una serie di domande in merito alle condizioni fatiscenti in cui versa villa Garibaldi. Italia dei Valori Acate, infatti,ha raccolto le lamentele, unite alla preoccupazione dei cittadini, che vedono questo luogo, potenziale oasi verde della città, ridotto ad una pattumiera.
All’interno della villa infatti è possibile rinvenire ogni genere di rifiuti e la circostanza che preoccupa maggiormente è che le giostrine realizzate per i bambini sono totalmente distrutte dai vandali e non sono mai state ripristinate o cambiate.
La presente è inoltrata al fine di ottenere una doverosa risposta, chiesta dai cittadini firmatari del presente documento, ai quesiti che qui di seguito sono elencati.
in quali date sono state effettuate le previste attività di manutenzione ordinaria alla villa comunale Garibaldi e da quale organo?
In quali date sono state effettuate le necessarie attività di manutenzione straordinaria alla villa comunale Garibaldi e da quale organo?
Come mai la villa Garibaldi versa nelle condizioni suddette e non è nemmeno provvista di appositi contenitori per la raccolta dei rifiuti?
In quanto tempo e quali misure intende adottare per porre fine a questo scempio?.
Il sistema di videosorveglianza, recentemente istallato, posto in area adiacente alla villa Garibaldi è funzionante? Se è funzionante quale soggetto acquisisce ed utilizza i dati raccolti?
Consci che nel pieno rispetto di tutti i cittadini che si onora di rappresentare e delle ragionevoli istanze rivolte dal gruppo IDV Acate,manterrà la cordiale attitudine nel porgere cordiale risposta alle sopra elencate domande.
IDV ACATE INTERVIENE SUL DEGRADO DELLA VILLA COMUNALE
- Novembre 14, 2011
- 6:37 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa