CGIL Ragusa: Giornata di mobilitazione per una Sanità efficiente. A piazza Igea venerdì 18 novembre presidio degli operatori

Nell’ambito della giornata di mobilitazione nazionale per un servizio sanitario nazionale pubblico, universale e di qualità, Spi Cgil, la Fp. CGIL e lo sportello salute di Ragusa promuovono per venerdì 18 novembre, dalle  10 alle  12  in Piazza Igea, un presidio di operatori, precari e cittadini.
Il presidio sarà caratterizzato dall’incontro con la stampa alla quale saranno illustrate le iniziative della CGIL che si possono così sintetizzare:
No ai tagli e si all’abolizione dei tickets, integrazione socio-sanitaria nel territorio, sblocco delle assunzioni, stabilizzazione del precariato,piano di rientro socialmente sostenibile, nuovi servizi creati dai risparmi,livelli essenziali di assistenza garantiti e partecipazione democratica per garantire l’assistenza.
L’iniziativa di Ragusa si muove in piena sintonia con la manifestazione nazionale promossa dalla CGIL on una piattaforma rivendicativa che ha come filo conduttore la esigenza di una sanità pubblica, efficiente e di qualità.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa