CONAD SCHERMA. WEEKEND DI GARE A RAVENNA PER GLI UNDER 14. A MODICA IL SECONDO ALLENAMENTO REGIONALE DI FIORETTO

Dopo i grandissimi risultati ottenuti a La Spezia con il secondo posto di Orazio Iozzia, vi sono due nuovi appuntamenti in programma il prossimo weekend per la Conad Scherma Modica che, da qui sino alle vacanze natalizie sarà impegnata ogni settimana.
Sabato 19 e Domenica 20 novembre, infatti, toccherà agli atleti under 14 di spada esordire nella fase nazionale del Grand Prix Kinder+ Sport in programma presso il Pala De Andrè di Ravenna.
La prova in terra emiliana è la prima di tre tappe nazionali che vedrà in pedana oltre mille piccoli atleti provenienti da tutta Italia.
Il Maestro Giancarlo Puglisi per questo impegno ha convocato nella categoria Allievi Fausto Frasca che lo scorso anno ha conquistato un ottimo quinto posto nel Campionato Italiano di Rimini, Zaide Monaca ed Enza Lucifora nella categoria Giovanissime che invece a Ravenna faranno il loro debutto assoluto sulle pedane di una competizione nazionale.
La Conad Scherma Modica spera in una buona prova che possa riconfermare gli eccellenti risultati ottenuti nella fase regionale a Caltanissetta due settimane fa.
Domenica 20 novembre, invece, si svolgerà al PalaMoak di Via Catagirasi il secondo allenamento federale su base regionale interamente dedicato alla specialità del fioretto con la presenza di circa trenta atleti provenienti da tutta la regione.
A dirigere l’allenamento vi sarà il Responsabile Tecnico Eugenio Migliore, già pronto nella preparazione del prossimo impegno dei suoi allievi per il fine settimana successivo a Firenze con la tappa del Grand Prix Kinder+ Sport di fioretto.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa