L’assessore provinciale alla Viabilità Salvatore Minardi ha incontrato i vertici della Cna di Vittoria per verificare lo stato dell’arte e il cronoprogramma dell’iter relativo alla realizzazione della bretella di collegamento tra l’autoporto di Vittoria e le statali 115 e 514, nonché verificare l’opportunità di realizzare dei sovrappassi che dovranno bypassare la tratta ferroviaria che ‘chiude’ la città di Vittoria. All’incontro erano presenti il responsabile territoriale della Cna di Vittoria, Giorgio Stracquadanio e i consiglieri Biundo e Oliveri.
L’assessore Minardi ha informato i rappresentanti della Cna sull’iter riguardante il primo lotto della bretella di cui si aspetta l’approvazione del progetto esecutivo in modo da procedere all’appalto della gara. Il primo lotto potrà realizzarsi perché lo stanziamento è inserito nella bozza di attuazione dei fondi ex Insicem.
Per quanto concerne i sovrappassi per la linea ferroviaria l’assessore Minardi convocherà una conferenza dei servizi alla presenza dei soggetti interessati, a cominciare dai rappresentanti delle ferrovie.
L’Assessore Provinciale Minardi incontra i vertici Cna di Vittoria
- Novembre 17, 2011
- 2:03 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa