Ancora pesanti ritardi nella cosegna delle lettere contenenti i bollettini di pagamento dell’Enel Energia – Mercato libero dell’energia – da parte dell’Ufficio Postale di Monterosso Almo. Molti cittadini monterossani in queste settimane sono nuovamente sul piede di guerra in quanto non è più sopportabile che si riceva il bollettino di pagamento con ben dieci è più giorni di ritardo dalla scadenza di pagamento dell’Enel Gas , con conseguente relativo aggravio delle spese di mora, che non sono di poco. L’Ufficio Postale, che per molti versi ha risolto il problema della consegna della corrispondenza, è stato interessato di questo costante e ripetuto ritardo ma, a dir loro, non dipende dalle Poste. Interpellato telefonicamente l’Enel Gas, tramite il numero verde 800900860, gli interlocutori ribadiscono che la prassi ed i termpi da loro seguiti è normale e che tutto viene fatto in tempo utile. Quindi la colpa del ritardo a chi bisogna addurla? E’ indispensabile quindi che del caso si interessino urgentemente le Istituzioni pubbliche o chi per loro al fine di far normalizzare il servizio. Si resta in attesa di una risposta chiarificatrice.
Pesanti ritardi nella consegna delle buste contenenti le bollette Enel Energia – Mercato libero dell’energia da parte delle Poste di Monterosso Almo.
- Novembre 17, 2011
- 9:05 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa