L’ 8 dicembre presentazione a Pozzallo del nuovo romanzo di Michele Giardina “Un uomo di borgata”

Nuovo lavoro letterario di Michele Giardina che torna al pubblico dei suoi lettori con il romanzo “Un uomo di borgata”.
Dopo aver partecipato alla Fiera dell’editoria di Chiari (BS) (11/13 – XI), il libro dello scrittore pozzallese sarà presentato l’8 dicembre 2011, alle ore 17,00, presso lo Spazio Cultura “Meno Assenza”, con il patrocinio del Comune, la collaborazione dell’Istituto di Istruzione Superiore “Giorgio La Pira” e la partecipazione del Gruppo Inventa.
Ai saluti del sindaco della città, Giuseppe Sulsenti, del presidente del Consiglio Fabio Aprile, del Dirigente scolastico Giuseppe Amore, seguiranno gli interventi di Lucia Trombadore, della studiosa Grazia Dormiente e di Attilio Sigona che ha curato la prefazione. Coordinatore il giornalista Gianni Contino.
L’evento culturale, presente l’autore, sarà allietato dalla lettura di brani del testo da parte degli attori Carmela Buffa Calleo e Miko Magistro e dalle note musicali del maestro Gianfranco Buscema.
A conclusione della serata Emanuele Iemmolo, titolare del Gruppo Inventa, consegnerà a Giuseppe Amore, dirigente scolastico dell’Istituto Superiore “Giorgio La Pira”, un congruo numero di copie del libro da dare in dono agli alunni delle ultime classi.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa