Modica: Il sopralluogo a Treppiedi Nord da parte di Sindaco e Assessore. La soddisfazione del Consigliere MPA Cavallino

Il consigliere del Mpa di Modica, Tato Cavallino esprime soddisfazione per il sopralluogo effettuato stamani presso gli edifici popolari di Treppiedi Nord per verificare lo stato di avanzamento dei lavori del Contratto di Quartiere.
Ritengo, sottolinea il consigliere autonomista, si tratti di un fatto importante aver verificato lo stato dell’arte dei lavori già eseguiti per i quali da tempo era necessario un accertamento considerate le segnalazioni dei residenti che lamentano, come si è potuto appurare stamattina, ci sia qualche criticità nei lavori eseguiti e per le quali occorre intervenire immediatamente e definitivamente per eliminare determinate urgenze, cosa che è stata subito accolta dall’Amministrazione, nella persona del Sindaco, dell’Assessore Sammito e dell’ing. Agosta.
E’ stato rilevante, continua Cavallino, il fatto che stamani erano presenti anche alcuni residenti che hanno avuto modo di sottolineare alcuni dubbi e disguidi che si registrano a causa dei lavori già eseguiti e da eseguire. Anche in questo caso la disponibilità dei presenti è stata massima in quanto proprio i residenti sono i principali fruitori del grande processo di riqualificazione che interesserà il quartiere di Treppiedi ed è giusto che abbiano un quadro completo di tutti gli aspetti del progetto e dei lavori ancora da eseguire.
Il consigliere Cavallino e tutto il partito del Mpa, pur riconoscendo la disponibilità e l’attenzione dell’Amministrazione, degli ingegneri e della ditta, continueranno a seguire i lavori a garanzia che ogni cosa venga fatta a regola d’arte cosi come chiedono gli stessi residenti che da anni attendono questa importante riqualificazione del quartiere.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa