Vittoria. Riccardo Terranova: “Il rilancio della sana politica e del PdL passa anche dal risultato del tesseramento”

Si associa alla soddisfazione espressa dal Coordinatore Cittadino del PdL di Vittoria, Francesco Trama, l’assessore provinciale Riccardo Terranova, esponente del PdL, per i risultati del tesseramento raggiunti a Vittoria e Scoglitti. “Desidero ringraziare – dice – tutti i cittadini che ancora una volta hanno voluto scommettere sul Partito e sui propri esponenti, anche attraverso un atto tangibile ed impegnativo qual’è la formale adesione. Atto che manifesta palesemente la condivisione di un indirizzo politico e, soprattutto, l’apprezzamento dei risultati raggiunti dagli esponenti del Partito nell’espletamento degli incarichi partitici ed istituzionali ricoperti cui siamo stati chiamati.

In questo contesto mi piace evidenziare il fatto che si sia registrato il rinnovo dell’adesione al PdL di tutti i tesserati di Forza Italia, ossia di quel partito di cui sono stato Coordinatore dalla fondazione fino ai giorni nostri. Inoltre vi è stata una massiccia ed ulteriore adesione di cittadini in genere, e di giovani in particolare, che per la prima volta hanno aderito ad un partito. Segno, questo, che la volontà di riscattare la nostra Patria e la nostra Città non è venuta meno ma, anzi, é più viva e più forte che mai, nonostante la massiccia e deleteria azione qualunquista e di delegittimazione della politica e delle istituzioni che oggi imperversa in Italia.

Ora, a livello locale, ci attendono nuove sfide e nuove battaglie, per vincere le quali o si ha una classe dirigente sana e capace o si rischia di far naufragare ed infrangere le speranze dei cittadini, delle classi sociali e dei giovani. In questo contesto ci accingiamo a celebrare il Congresso cittadino del PdL dal quale dovranno scaturire idee giuste, programmi giusti e, soprattutto, la individuazione delle persone giuste per l’attuazione dei medesimi propositi. Tesseramento e Congresso: il rilancio politico e la preparazione di un’alternativa, all’attuale classe dirigente cittadina di centro sinistra, valida e credibile da offrire ai cittadini, passa quindi anche attraverso questi passaggi democratici e di adesione al territorio. Il tutto nella continuità storico-politica del centro-destra cittadino. In questo contesto congiunturale Francesco Trama ha saputo destreggiarsi abilmente, riscuotendo la stima e l’ammirazione, oltre che mia personale e dei miei amici, anche di quei cittadini che non sono dalla nostra parte. Con equilibrio e sobrietà ha incarnato e svolto un ruolo affatto facile e pertanto questo incarico di Coordinatore nominato gli è servito per effettuare quell’indispensabile rodaggio che ha saputo supere brillantemente al punto tale da meritare, a pieni voti, la riconferma alla carica di Coordinatore Cittadino eletto, in occasione del prossimo Congresso Cittadino”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa