Pozzallo. La coalizione che sosterrà Luigi Ammatuna a sindaco presenta il programma basato su 4 macro-temi

Ieri sera si è riunita la “commissione per il programma” della coalizione che sostiene la candidatura a sindaco di Luigi Ammatuna. Si è scelto di intraprendere questa strada per raccogliere e organizzare tutte le idee e i suggerimenti che sono arrivati e continuano ad arrivare dai cittadini, per realizzare una stesura del programma elettorale quanto più partecipata e vicina alle esigenze della gente. I partiti e le liste civiche della coalizione hanno condiviso le idee e gli indirizzi programmatici sostenuti in questi anni di opposizione in Consiglio Comunale e nella città, riscontrando una grande convergenza con i suggerimenti ricevuti dai cittadini negli incontri pubblici organizzati fino ad ora. Il programma sarà diviso sostanzialmente in quattro macro-temi che si suddivideranno nei singoli punti da realizzare: risanamento finanziario, Prg: sviluppo urbanistico territoriale, Turismo e cultura, Ecologia: progresso sostenibile e risorse.
“In questi quattro macro-temi – spiega Ammatuna – si svilupperanno tutte le idee per la Pozzallo del futuro, mettendo sempre al primo posto il bene di tutti. Per questo chiediamo a quanti vogliono partecipare di dare il loro contributo, di
metterci la faccia per riavvicinare la politica alla società civile, perché di questo riappacificarsi Pozzallo come l’Italia intera ne hanno davvero”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa