CONAD SCHERMA MODICA: WEEKEND DI GARE A FIRENZE E TRAPANI. GIORGIO AVOLA IN RITIRO CON LA NAZIONALE A NORCIA. CONVOCATO ANCHE IL MAESTRO MIGLIORE

Un nuovo intenso weekend di impegni agonistici attende staff ed atleti della Conad Scherma Modica. Ben due gli impegni tra venerdì 25 e domenica 27 novembre. A Firenze gli under 14 di fioretto saranno in pedana per la prima tappa di fioretto del Grand Prix Kinder+ Sport. Per questo importante impegno il Maestro Eugenio Migliore ha convocato Andrea Cavallo, Adriano Civello, Raffele Criscione, Ugo Glorioso, Massimo Arezzo, Daniele Piccicuto, Ettore Mallia, Gabriele Portelli, Simona Di Raimondo, Carolina Cavallo, Carla Delibera, Paola Maltese e Martina Scravaglieri.
Tutti e tredici gli atleti della Conad saranno chiamati a confermare, a livello nazionale, gli ottimi risultati ottenuti qualche settimana fa nelle prove regionali under 14.
A Trapani invece di scena la spada con la prova di qualificazione a base regionale per accedere alla 1° Prova Open Nazionale in programma a gennaio a Ravenna. In pedana il Maestro Giancarlo Puglisi, Salvatore Caruso, Giuseppe Gazzè, Daniele Giannì, Paolo Iemmolo, Angelo Migliore, Simone Vicari, Sofia Fiore, Ilaria Fiore, Eliana Muriana ed i Master della Ginnastica Scherma Iblea Saro Flamingo, Giovanni Cannata, Pierluigi Rosa, Roberto Di Rosa e Lucia Frasca.
Intanto da lunedì 28 novembre Giorgio Avola tornerà a vestire la maglia azzurra in vista del ritiro collegiale di fioretto che vedrà “Il Conte” a Norcia sino al 3 dicembre per preparare l’inizio della stagione 2012 in Coppa del Mondo e continuare la corsa verso un sogno chiamato Londra. Al ritiro di Norcia ci sarà anche, in veste di Maestro di staff, Eugenio Migliore, convocato per la prima volta dal C.T. Stefano Cerioni nella rosa dei Maestri azzurri. Un altro grande risultato, dunque, per il sodalizio modicano che si avvia ad archiviare come “storica” l’annata 2011.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa