Follia a Ragusa. La polizia blocca e arresta rumeno per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale

E sempre gli agenti della Volante di Ragusa durante l’attività di controllo del territorio, hanno notato nei pressi di viale Europa un individuo sospetto con in mano un oggetto non facilmente identificabile per via dell’oscurità. Improvvisamente, il soggetto, non resosi ancora conto della presenza della pattuglia, si è scagliato contro un’autovettura, con a bordo un individuo, tentando di sfondare il vetro anteriore dell’autovettura lato guida. Subito gli operatori di Polizia, avendo compreso la pericolosità dell’individuo, sono intevenuti per bloccarlo.
Questi, accorgendosi dell’arrivo delle due Volanti, anziché desistere dal suo operato criminoso, si scagliava con violenza contro gli agenti tentando di colpirli con l’oggetto di prima ovvero un pezzo di metallo.
ma le forze dell’ordine sono riusicti a disarmarlo. Si tratta di un rumeno di 49 anni, Costandanche Mihai, stanziato a Rosolini, pregiudicato con diversi precedenti per danneggiamenti, porto abusivo d’armi, oggetti atti ad offendere, destinatario del provvedimento di allontanamento dal territorio per motivi imperativi di pubblica sicurezza emesso nel 2010dal Prefetto di Roma con divieto di reingresso nel territorio fino al settembre 2015
La vittima, un ragusano di 58enne, chiuso all’interno dell’auto, ha riferito che, pochi istanti prima aveva visto il soggetto danneggiare le fioriere poste davanti allo studio e successivamente scagliarsi contro la propria auto senza alcuna motivazione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa