FLi Modica celebra il suo primo congresso

FLi Modica celebra il suo primo congresso. “Modica , quale prospettiva ”, il tema di dialogo. E’ questo il tema del primo congresso cittadino che FLi celebra a Modica venerdì 25 novembre nella sede di Via Nazionale . Solidarietà,sviluppo, opportunità per le nuove generazioni, lavoro, legalità, tutela del patrimonio culturale ed ambientale. Questi i temi che il nuovo coordinamento politico di Futuro e Libertà dovrà sviluppare con una presenza costante nel territorio , ribadendo la posizione politica nazionale che collaca FLi all’interno del Terzo Polo.
“ La chiusura della campagna di tesseramento di Futuro e Libertà e di Generazione Futuro , – ha detto Gianni Campo-delegato provinciale al Congresso- non coincide con la chiusura delle porte a chiunque voglia contribuire, con l’apporto delle proprie idee, a migliorare la vita cittadina ed assicurare un futuro degno al nostro territorio, anzi, per FLI è il benvenuto”.
Il Congresso , al quale prenderanno parte oltre il delegato provinciale Gianni Campo, il responsabile provinciale di Generazione Futuro , Simone di Grandi, eleggerà il coordinatore cittadino di Futuro e Libertà, i vice coordinatori, il direttivo comunale, il responsabile cittadino di Generazione Futuro Modica (il movimento giovanile di Futuro e Libertà).

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa