L’assessore Provinciale Piero Mandarà rassicura il consigliere Ignazio Nicosia su un’equa distribuzione delle risorse finanziarie in tutto il territorio provinciale.

In relazione alla presa di posizione del consigliere Ignazio Nicosia che chiedeva all’assessore provinciale alle Politiche Sociali, una maggiore attenzione per gli impegni finanziari dell’Ente in tutto il territorio provinciale, si è svolto nella mattinata di oggi, un incontro tra lo stesso consigliere del Pdl e l’assessore provinciale alle Politiche Sociali e Spettacolo, Piero Mandarà.
Un incontro che è servito a chiarire e a ricucire gli strappi che in questi giorni si erano venuti a creare in merito alle prese di posizione che lo stesso consigliere ha assunto a proposito di un disequilibrio nella gestione delle risorse economiche dell’assessorato. Infatti, lo stesso consigliere Nicosia lamentava una disparità di trattamento che portava ad avvantaggiare uno specifico territorio a discapito di altri. Un confronto, sereno e propositivo, dove si è preso atto delle legittime lamentele del consigliere Nicosia. L’assessore Mandarà ha rassicurato il consigliere Nicosia, facendosi carico di agire in modo da ripianare il disequilibrio, impegnandosi in maniera equa ed ponendo attenzione quelle zone rimaste scoperte e che necessitano e meritano una rivalutazione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa