L’on. Riccardo Minardo ha incontrato stamani l’Assessore Regionale all’Economia, Gaetano Armao, il direttore generale , Emanuele ed il Presidente della Regione Lombardo in merito alla situazione di cassa al Comune di Modica. Sbloccata l’anticipazione di 5 milioni di euro che farà direttamente la Tesoreria Regionale per sopperire alle esigenze di carattere sociale che in questo momento stanno caratterizzando l’ente comune.
L’interlocuzione costante con i vertici regionali, dichiara l’on. Riccardo Minardo, ha portato a questo risultato che prova la sensibilità della Regione nei confronti della città di Modica dando una boccata d’ossigeno alle casse comunali per far fronte agli impegni da qui alla fine dell’anno, tra cui quello del pagamento degli stipendi ai dipendenti, alle cooperative sociali e ai fornitori.
L’on. Minardo ringrazia il Presidente Lombardo per la sensibilità e l’aiuto mostrati sbloccando una situazione molto delicata per il nostro Comune.
L’on. Riccardo Minardo incontra Lombardo ed Armao e ottiene l’anticipazione di 5 milioni di euro per il Comune di Modica dalla Tesoreria Regionale.
- Novembre 29, 2011
- 1:27 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa