Con le dimissioni del Sindaco Venticinque si è chiusa per Scicli una delle peggiori esperienze amministrative in assoluto; iniziata sulla scia di promesse elettorali roboanti fatte da un cartello di Centro Destra ampio , ha avuto termine prematuramente e clamorosamente. Perentoria la dichiarazione del Pd Sciclitano.
Oggi ci troviamo a dover risolvere gravi problemi e risollevare le sorti di un comune ridotto in ginocchio da chi si è affrettato a scaricare ogni responsabilità su Giovanni Venticinque tentando di dare un colpo di spugna improvviso ad anni di errori, incapacità e disinteresse verso la comunità sciclitana.
L’on. Ragusa , maggiore azionista dell’amministrazione di Centro Destra è stato più volte invitato dal nostro partito a porre fine a questa esperienza amministrativa traumatica e deleteria. Oggi tace quando la città si aspetta dallo stesso un grande mea culpa! Il Partito Democratico di Scicli , plaudendo alla azione continua di opposizione dei propri consiglieri comunali , Cannata ,Caruso, Aquilino ed esprimendo anche grande stima politica a chi fra i tanti dirigenti del partito ha alimentato il dibattito politico in questi anni bui , non si tirerà indietro ed è pronto a farsi carico di ogni problema ed esigenza che dai cittadini verrà sottoposto ai propri rappresentanti consiliari ed alla Segreteria, cercando fin da subito una stretta e responsabile cooperazione con i dipendenti comunali e con il Commissario che a breve giungerà da Palermo.
Lavoreremo con la serietà ed il senso di responsabilità che da sempre ci contraddistingue per elaborare insieme a partiti , movimenti , associazioni , liberi cittadini , un grande progetto di rinascita per la nostra città.
Sarà per Scicli una grande occasione di rinascita politica ma soprattutto sociale, una nuova primavera dopo anni cupi trascorsi in un inverno politico freddo.
Scicli, le dimissioni del sindaco: L’intervento del PD
- Novembre 29, 2011
- 1:31 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa