L’UdC. A Ragusa un forte rilancio dell’azione amministrativa nonostante la crisi

Un forte rilancio dell’azione amministrativa per dare anche noi un forte sostegno rispetto ad un periodo come questo di forte crisi economica. Questo è le priorità dell’udc ragusana.
“In un momento di grande difficoltà economica come questo – dicono Sonia Migliore, Assessore comunale, Filippo Angelica, Capogruppo, Salvatore Fidone e Gianluca Morando, Consiglieri comunali, tutti dell’Udc – gli enti locali devono fare la loro parte.
Un nuovo progetto per la nostra città che guardi a produrre ricchezza e dare occupazione ai nostri giovani.
Dobbiamo continuare con impegno ed energia a portare avanti il programma elettorale proposto qualche mese ai nostri concittadini. Infrastrutture,miglioramento dei servizi e strategie di sviluppo. Ricordiamo a tutti che la nostra alleanza che abbiamo sempre definita civica è fatta su temi squisitamente programmatici,tant’è che abbiamo giustamente sacrificato un alleanza politica come quella del terzo polo perché ritenevamo piu’ utile guardare ad una continuità amministrativa tesa alla risoluzione dei problemi della nostra città.
A tal proposito riteniamo fuori luogo le affermazioni di alcuni esponenti del PDL che si danno già candidati per eventuali elezione anticipate al comune di Ragusa.
Rispetto a queste considerazioni non possiamo che prederne le distanze,in quanto noi dell’UDC abbiamo in’idea della politica che sia sempre vista come un esperienza civile a favore dei programmi e della nostra città. Sarebbe a nostro avviso un grave errore pensare a questa esperienza solo come un modo per soddisfare esigenze politiche che nulla hanno a che vedere con il buon governo e con l’interesse dell’intera comunità. Qualche mese fa tantissimi elettori ci hanno accordato la fiducia per governare questa città per altri 5 anni,guai a tradire la loro fiducia!
Noi come gruppo consiliare unitamente al nostro rappresentante in giunta continueremo a lavorare per tale obbiettivo portando avanti tutte quelle quetioni che riteniamo prioritarie per la nostra città,continuando con lealta a dare fiducia al Sindaco Dipasquale che a nostro avviso sta lavorando bene e che siamo certi che avrà anche lui modo di condannare certi atteggiamenti che nulla hanno a che vedere con il bene della nostra città”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa