Le problematiche di Treppiedi Nord a Modica argomento di assemblea a cura dei soci dell’Associazione “3PiediSopraIlCielo”

I soci dell’Associazione “3PiediSopraIlCielo” di Modica insieme agli assegnatari dei lotti di Treppiedi si sono riuniti in assemblea per parlare di alcune problematiche e peculiarità inerenti il contratto di quartiere.
E’ stato un incontro molto partecipato nel corso del quale è stato accolto con soddisfazione il fatto che i responsabili del contratto di quartiere abbiano deciso di fermare i lavori riguardanti il rifacimento

delle facciate di alcuni lotti a causa di alcune criticità sopravvenute e per le quali occorre una verifica. Molte cose infatti devono essere migliorate nei lavori che si stanno effettuando, è stato ribadito nel corso dell’incontro, ed il monitoraggio di quello fatto fino a questo momento è necessario per eliminare determinate urgenze.
I responsabili dell’Associazione a tal proposito resteranno vigili e attenti a che i lavori vengano eseguiti a regola d’arte e senza spreco di denaro pubblico e nel contempo auspicano fortemente che questo sia l’ultimo anno di gravi disagi dovuti alle infiltrazioni di acqua piovana negli appartamenti, intense soprattutto nel periodo invernale e che hanno creato non poche difficoltà alla normale vivibilità di ogni famiglia. I soci hanno infine deciso di riunirsi in assemblea con periodicità per fare il sunto sull’andamento dei lavori e sulle priorità su cui intervenire.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa