D’Urso riunisce il direttivo cittadino del PdL di Modica per parlare di equilibri di bilancio e accertamenti TARSU

Si è riunito il direttivo cittadino del PdL coordinato da Michele D’Urso, alla presenza dell’on. Nino Minardo, dei consiglieri comunali e provinciali, dei componenti del direttivo ASI Giovanni Scucces e Meno Rosa, del Presidente del Consorzio Universitario prof. Enzo Di Raimondo e numerosi altri simpatizzanti, per il consueto approfondimento delle tematiche più attuali che animano il dibattito politico in città.
Durante l’incontro si è discusso, in particolare, dell’ultima votazione in consiglio comunale degli equilibri di bilancio e degli errori emersi nella politica finanziaria dell’attuale amministrazione: dalla nomina del commissario alla marcia indietro sulle spese approvate due mesi prima con il bilancio preventivo.
Quindi, il direttivo ha focalizzato la sua attenzione sulla riscossione della TARSU a seguito degli accertamenti catastali, che in questi giorni sono in corso di notifica per gran parte dei cittadini modicani. Esistono problematiche inerenti la validità dei rilievi catastali che stanno creando grande confusione e preoccupazione e devono essere chiarite. Così come deve essere chiarito se le differenze catastali, eventualmente emerse, derivino da errori originari degli uffici comunali o da dichiarazioni eventualmente infedeli provenienti dai cittadini. A tal proposito il direttivo si aggiornerà la prossima settimana per decidere una azione sul punto, diretta a chiarire i contorni della vicenda.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa