On. Riccardo Minardo: Un canto di luce a Modica. Un’iniziativa pregevole e per la quale va il ringraziamento a quanti hanno lavorato alacremente per la sua realizzazione, soprattutto ai bambini.

La pregevole iniziativa “Un canto di luce” tenutasi sabato scorso a Modica e che ha registrato la partecipazione totale della città è la dimostrazione che un evento del genere con il coinvolgimento di oltre 2000 bambini, con la suggestiva cornice che offre la città di Modica ha regalato un’altra grande opportunità di maggiore visibilità e conoscenza della città della Contea oltre i suoi confini. Non a caso infatti stamattina su Rai3 si è parlato dell’evento, unico nel suo genere, che è riuscito a coinvolgere ogni fascia di età.
E’ questo il commento dell’on. Riccardo Minardo il quale rivolge il suo personale ringraziamento a tutti coloro che hanno lavorato, in poco meno di tre settimane, a questo pregevole progetto, dai dirigenti scolastici, ai docenti e genitori nonché ai bambini che sono stati i grandi protagonisti di questa serata che ha regalato alla città di Modica prestigio e ulteriore popolarità. Ben vengano iniziative del genere, dichiara l’on. Riccardo Minardo, dove i più piccoli si sono rivelati grandi cittadini di Modica riuscendo a suscitare forti emozioni e soprattutto a coinvolgere un’intera città in modo convinto e unanime.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa