CONAD SCHERMA MODICA : GIORGIO AVOLA ENTRA A FAR PARTE DEL GRUPPO SPORTIVO FIAMME GIALLE – NEL WEEKEND I CADETTI DI FIORETTO IN GARA A MONZA PER L’ULTIMO IMPEGNO DEL 2011

Giorgio Avola entra ufficialmente a far parte del Gruppo Sportivo “Fiamme Gialle” in forza alla Guardia di Finanza. Il Campione della Conad, dopo aver superato tutti i test e le visite d’idoneità, è stato ufficialmente presentato martedì 13 dicembre a Roma presso il Tempio di Adriano. Alla cerimonia, in cui la Guardia di Finanza ha anche presentato il nuovo Calendario 2012 delle Fiamme Gialle, erano presenti i massimi vertici del corpo militare e del Coni e le autorità locali.
“Sono molto emozionato – ha dichiarato “Il Conte” – e ringrazio le Fiamme Gialle per avermi dato questa grande opportunità che cercherò di ripagare con i risultati”. In virtù del regolamento che prevede per gli atleti militari la possibilità del doppio tesseramento, Avola resterà a tutti gli effetti un atleta tesserato per la Conad Scherma Modica.
Al termine della cerimonia il campione modicano è volato a Norcia per raggiungere i compagni e lo staff azzurro, in ritiro da lunedì sera sino a sabato 17 per l’ultimo collegiale della stagione prima delle festività natalizie. Intanto al PalaMoak si lavora per preparare l’ultimo impegno agonistico della stagione. Sabato 17 e domenica 18 dicembre si svolgerà a Monza la 2° prova cadetti di fioretto. In gara nel maschile ci saranno Marco Avola e Klevis Imeraj, mentre nel fioretto femminile in pedana ci sarà Sofia Modica. I tre atleti della Conad saranno accompagnati dal neo istruttore nazionale Leandro Giurdanella.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa