“Appena una settimana fa avevamo auspicato che la politica si interessasse nel programma di rilancio delle infrastrutture, dell’arteria Bugilfezza S.Giovanni al Prato, attraverso un appello lanciato anche dal blog ( www.flimodica.it)”. “Avevamo fatto appello alle forze politiche stimolando sulla necessità di non procrastinare tale intervento rendendo immediata la soluzione per snellire il traffico veicolare nella ex SS115-Polo Commerciale”.
“Oggi ,- scrive il coordinamento cittadino di Futuro e Libertà- rendiamo plauso al presidente della Provincia Antoci per la tempestività e per l’accelerazione impressa nell’incontrare subito il Presidente del Cas, e approfondire le valutazioni tecniche ed economiche e predisporre gli atti per prevedere lo spostamento dell’incrocio già previsto all’altezza del casello di Modica dell’Autostrada Siracusa-Gela in corrispondenza dell’intersezione tra la S.S. 194 e la San Giovanni Al Prato-Bugilfezza che consente di svincolare tutto il traffico attorno al Polo commerciale di Modica”.
“L’urgenza dell’intervento viario- scrive FLI- deve coincidere con questa azione decisa della politica , delle Istituzioni, perché nessuno ci regala niente e per questo la forza politica è fondamentale, un ruolo dal quale possono derivare benefici perla comunità”.
FLi Modica:” Plauso al Presidente Antoci per accelerazione iter sulla strada alternativa Polo Commerciale”.
- Dicembre 14, 2011
- 7:37 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa