La PVT Modica prende atto delle dimissioni del proprio tecnico Salvatore Gennuso La società ha affidato l’incarico della prima squadra a Roberto Prefetto

La Pro Volley Team Modica, nel prendere atto delle dimissioni irrevocabili presentate da Salvatore Gennuso da tecnico della società, coglie l’occasione per ringraziarlo per la sua grande professionalità e per l’attaccamento dimostrato alla Società. Inoltre, per l’enorme lavoro svolto nei sei anni di proficua collaborazione, prima come Ds e poi come tecnico nel momento più difficile e travagliato che corrisponde alla transizione successiva alla cessione del titolo sportivo di serie B1 Nazionale, la Pro Volley Team tutta gli augura un futuro foriero di successi sia professionali che personali. Nella giornata di ieri il c.d. della PVT Modica ha provveduto alla nomina del nuovo tecnico per la prima squadra e alla distribuzione degli incarichi ad oggi ricoperti dal tecnico dimissionario. Il nuovo tecnico incaricato di guidare la squadra di serie C fino alla fine del campionato è il signor Roberto Prefetto. A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro della Società.

Il gruppo under 18 e prima divisione è stato affidato alla signora Stefania Madonia, mentre restano alle cure della signora Angela Mariani i gruppi under 14 e under 16. Lucia Trovato e Alessandra Turlà continueranno ad occuparsi dei centri cas. Al team manager Simone Cicero sono stati affidati gli incarichi di organizzazione coordinamento delle attività esterne.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa