Due riconoscimenti ad altrettanti buoni esempi di modicanità. A Palazzo San Domenico, il Sindaco e il suo vice Enzo Scarso hanno voluto suggellare, nel corso di una sobria cerimonia, il dr. Maurizio Messina, nutrizionista e studioso della specialità che ha inventato dopo sette anni di ricerca, insieme ad una equipe di esperti della materia, uno strumento utile alla telesegmentometria funzionale per il riconoscimento delle intolleranze alimentari e Toni Pellegrino, parrucchiere della Toni & Guy, marchio londinese leader nel settore hairdressing ( conta 600 sale in 45 paesi al mondo), con salone a Modica e “ambasciatore” della Città grazie agli appuntamenti di rappresentanza, a cui partecipa in ogni parte del mondo, del marchio per cui lavora ed opera.
Il Sindaco, Antonello Buscema e il suo Vice, Enzo Scarso hanno fatto gli onori di casa evidenziando la necessità di riconoscere e promuovere le attività di chi onora la Città operando nei settori di competenza a più livelli veicolando la sua immagine con positività dandole prestigio.
Il dr. Maurizio Messina, si è trasferito a Modica città dove è nato 42 anni fa, dopo gli anni di studio specialistico a Cuneo e Torino, ed è stato premiato con un riconoscimento nazionale consegnato, unitamente ai componenti dell’equipé di studio della “P Greco Technology” del nuovo apparecchio diagnostico, nel corso di una cerimonia alla Camera dei Deputati.
Toni Pellegrino opera a Modica da quattro anni, è nato ad Ispica 36 anni fa: per due anni il frutto di un progetto del suo Staff da lui coordinato, una foto con una immagine del suo lavoro, ha veicolato, in tutto il mondo attraverso la rivista “Look –Book”, nella catena dei saloni Toni&Guy e stampato in 500 mila copie. In occasione del Natale di tre anni fa la Toni&Guy ha fatto dono, a 50 mila clienti, di un strenna contenente cioccolato di Modica così come lo scorso anno, nella stessa occasione, gli omaggi furono le ‘mpanatiglie.
“ La notorietà e il buon nome della Città, commentano il Sindaco e il suo Vice, sono elementi consolidati. L’esempio di due importanti professionisti, ognuno per il settore di competenza, non fanno altro che potenziare l’immagine della città perché investono su di essa quotidianamente, con perizia, la loro attività che va gratificata.
Un bell’esempio per le giovani generazioni di questa Città impegnate nello studio o nelle attività pratiche che sono utilissime a rafforzare prestigio e tradizione.”
I due amministratori hanno poi consegnato al dr. Maurizio Messina e Toni Pellegrino due copie raffiguranti “Il Giuramento di Castronovo” completo di dedica, naturalmente.
Modica: Premiati due buoni esempi di modicanità a Palazzo San Domenico. A Maurizio Messina e Toni Pellegrino “ambasciatori” della Città
- Dicembre 14, 2011
- 2:24 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa