Emergenza rifiuti a Scicli. Le preoccupazioni del Consigliere Provinciale Galizia

A Scicli siamo veramente sull’orlo del disastro, non solo da un punto di vista economico e finanziario, ma anche da quello socio-sanitario ed ambientale!
E’ sotto gli occhi di tutti l’emergenza rifiuti che la città sta vivendo, che può avere anche ripercussioni gravi per la salute di tutti i cittadini, specialmente dei più deboli, come bambini ed anziani.
E’ impensabile che, nonostante l’aumento dei tributi imposto dalle amministrazioni precedenti, solo per una vacatio burocratica, gli Sciclitani debbano essere ulteriormente penalizzati!
Il Consigliere Provinciale Silvio Galizia invita pertanto il Segretario Generale del Comune di Scicli ad assumersi le responsabilità che derivano dal suo ruolo, e quindi a risolvere, di concerto con il Consiglio Comunale e gli Uffici competenti, l’emergenza rifiuti, continuando a garantire i servizi primari, anche in assenza di un organismo politico-amministrativo. Galizia invita altresì tutti i cittadini a superare retaggi culturali o diversità di appartenenza politico – partitiche, per realizzare un patto sociale per il bene della città! Galizia si mette al servizio della cittadinanza tutta, per cercare di trovare insieme la migliore soluzione possibile al fine di normalizzare la situazione in città e porre un argine al disastro lasciato da un’amministrazione che ha tradito la fiducia della Cittadinanza, dimostrando tutto tranne che amore e rispetto per Scicli e gli Sciclitani.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa