CONAD SCHERMA MODICA – I CADETTI DI FIORETTO NON BRILLANO A MONZA – FESTA DI FINE ANNO IL 23 DICEMBRE E PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO 2012

Non brillano particolarmente i cadetti di fioretto della Conad in gara questo weekend a Monza per la 2a prova nazionale under 17. Sabato 17 dicembre nella gara maschile Klevis Imeraj ottiene un trentottesimo posto su 157 partecipanti mentre Marco Avola esce di scena quasi subito, nel girone eliminatorio.
Imeraj, invece, dopo un ottimo girone eliminatorio portato a termine con cinque vittorie ed una sconfitta ha superato il primo turno di eliminazione diretta ma subito dopo è stato sconfitto nonostante il buon posizionamento nel tabellone di eliminazione diretta. Domenica 18 stessa sorte per Sofia Modica, anche lei sconfitta dopo aver disputato un buon girone eliminatorio.
Nonostante da Monza non siano arrivati risultati di grande blasone, si chiude uno straordinario 2011 per il sodalizio modicano, fatto di risultati pesantissimi sia a livello nazionale che internazionale in tutte le categorie, giovanili ed assolute.
Proprio venerdì 23 dicembre sera presso il Ristorante Le Magnolie di Frigintini vi sarà la festa di chiusura dell’anno 2011 ed il tradizionale scambio d’auguri.
Nel corso della serata sarà presentato il Calendario 2012 della Conad Scherma Modica; un bimestrale da sei scatti caratterizzato dal claim “La scherma va bene per tutti ma non per tutto…”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa