Ieri a Ragusa si è tenuta una nutrita assemblea di iscritti e simpatizzanti della Destra ragusana. Hanno partecipato alla riunione, indetta dal Commissario Provinciale Aguglia, l’On. Nello Musumeci, vice Segretario Nazionale e l’On. Gino Ioppolo, Segretario Regionale del movimento.
È stato un momento di confronto sulla situazione politica del nostro Paese e sulle strategie che la Destra intende portare avanti nell’interesse degli italiani e dei siciliani.
È stato illustrato il disegno di legge di iniziativa legislativa popolare ai sensi dell’ art. 32 e segg. della legge regionale siciliana n. 1/2004 “Accesso al diritto di abitazione ed alla proprietà della casa mediante mutuo sociale” presentato all’Assessorato Regionale Enti Locali lunedì 18 dicembre e del quale sono primi firmatari Nello Musumeci, Gino Ioppolo, Vittorio Aguglia e Giuseppe Di pasquale.
Nei prossimi giorni la Destra sarà presente su tutto il territorio provinciale con gazebo per la raccolta delle firme necessarie a supporto della proposta di legge di cui sopra, oltre alla raccolta per l’introduzione del reato di omicidio stradale conseguente alla guida sotto l’effetto di sostanze alcooliche e stupefacenti già iniziata su tutto il territorio nazionale e per l’abolizione degli ATO ed ATO Idrici.
Assemblea partecipata della Destra Ragusana indetta dal Commissario Aguglia
- Dicembre 19, 2011
- 6:20 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa