Mpa Comiso: Un Natale senza albero e senza luminarie

Pur se la crisi economica è da tutti vissuta con grande paura, l’assenza di segni natalizi nelle piazze e nelle strade di Comiso, è vista come “un tirarsi indietro” da parte dell’amministrazione comunale, con una “non partecipazione “ quasi una mancanza di affetto verso i cittadini comisani. Ad affermarlo è Giovanni Angelieri dell’MPA di Comiso.
Se non ci avessero pensato i commercianti gli artigiani a mettere qualche luce ad intermittenza fuori dalle dai locali come dal resto hanno fatto in tanti segnaliamo “ Il Buio” totale che sembra ormai l’eclisse di una stagione politico- amministrativa in piena crisi.
Malcontento condiviso da quasi tutti i cittadini, la spesa di tre o quattro mila euro per segnalare l’evento della nascita del Bambino v’à ben oltre qualunque altra considerazione. Una continua mortificazione operata per mano di una Amministrazione comunale che continua a rimanere attaccata alle poltrone. Non approviamo, dichiara Angelieri, questa scelta, cancellare una tradizione cristiana del Santo Natale priverà i cittadini di Comiso a respirare l’aria di festività che in tutto il mondo in questo periodo si vive. Potevate non prendere lo stipendio , Sindaco e Assessori che hanno la doppia attività, e regalare ai comisani un abete in piazza e un momento di festa. Doneremo al Sindaco e agli Assessori un sacco di cenere e carbone.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa