Nuoto. La Sikla di Modica e Comiso fa bene al 29° Trofeo delle Regioni

Nuove soddisfazioni per la Sikla Nuoto al “29° trofeo delle Regioni”, categoria esordienti che si è disputato il 3 e 4 dicembre a Pescara. Il team del presidente Marco Ascenzo è stato rappresentato dai giovani atleti Paolo Hanna Paolo (50 stile) categoria B2; Rosario Aurnia(100 rana), Biagio Guastella Biagio(100 Stile Libero), Michela Mazza(100 mt rana), e Fabiola Calabrese(100 stile) per la categoria Esordienti A 1.
Ottimi i risultati dei giovani atleti impegnati ogni giorno nelle piscine di Modica e Comiso per gli allenamenti che hanno realizzato anche delle posizioni da podio come Michela Mazza, prima classificata nei 100 metri rana e Biagio Guastella, terzo classificato nei 100 metri stile libero.
Non indifferenti anche le prestazioni di Rosario Aurnia nei 100 metri rana, Fabiola Calabrese nei 100 stile e Paolo Hanna nei 50 stile che, hanno confermato i loro primati personali e contribuito per la classica finale regionale.
La Sikla insieme con altre 4 società isolane hanno totalizzato 402 punti facendo piazzare la Sicilia al sesto posto.
Soddisfatti i tecnici della società Gjon Shyti e Alessandro Arcoraci che seguono il gruppo agonistico nelle piscine di Comiso e Modica, consapevoli dei margini di miglioramentoche tutta la squadra può avere considerata la giovane età.
Il presidente Marco Ascenzo si complimenta con i tecnici e gli atleti per quanto ottenuto e li invita ad impegnarsi sempre di più per migliorare ulteriormente i già soddisfacenti risultati.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa