Natale 2011 a Pozzallo

Un dolce pensiero per tutti i bambini della scuola materna ed elementare ed anche per trenta celiaci, stipendio e tredicesima mensilità per i dipendenti comunali e diverse mensilità e mandati per cooperative e fornitori.
Un doveroso atto amministrativo per il Natale 2011 da parte dell’Amministrazione Comunale. Che è stato possibile concretizzare grazie alla forte azione personale esercitata dal sindaco Giuseppe Sulsenti presso i competenti assessorati della Regione.
Auguri non solo a parole, dunque, ma a mani piene, come era giusto che fosse, con la consapevolezza di chi conosce i bisogni e le necessità della sua gente in un momento di grande difficoltà economica per tutti.
“So bene – dice il primo cittadino di Pozzallo – che stipendio e tredicesima rientrano nella sfera dei sacrosanti diritti del lavoratore, ma so anche che altri lavoratori e non solo comunali, purtroppo, dovranno trascorrere le feste natalizie senza busta paga.
Stiamo sicuramente attraversando un difficile momento storico che però dobbiamo superare con la partecipazione e il coinvolgimento di tutte le forze sane ed attive del Paese. Ritengo necessario, pertanto, agire a tutti i livelli con profondo senso di responsabilità per uscire dal tunnel della crisi economica ed imboccare prima possibile percorsi virtuosi di crescita e sviluppo.
Ed è indirizzato verso questo vitale comune traguardo l’augurio che voglio fare a tutti i miei concittadini, alla comunità locale e provinciale, nel momento in cui ci accingiamo a festeggiare la Natività che è vita e speranza in un mondo migliore. Auguro di cuore a tutti un sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa