Ragusa: “Natale Ibleo agli Archi” – Ultime due settimane di apertura e Lotteria

Ultime due settimane di apertura per “Natale Ibleo agli Archi – Le ferrovie e l’artigianato ibleo in mostra”, la manifestazione organizzata a Ragusa Ibla presso i bassi di Palazzo Cosentini dall’Associazione Hyblean Landscape in collaborazione con l’Associazione Fantasie&Artigianato Ibleo e il Circolo di Modica del Dopolavoro Ferroviario di Siracusa che propone l’esposizione di un presepe artistico in pasta di mais, prodotti artigianali, modellismo, fotografie, filmati e cimeli ferroviari. Nelle ultime due settimane la mostra resterà aperta al pubblico dal 26 al 30 dicembre e dal 2 al 6 gennaio dalle ore 17:30 alle 20:00, venerdì 6 gennaio anche la mattina dalle 10:30 alle 12:30. Ingresso € 1,00.
Parallelamente è iniziata la distribuzione dei biglietti della “Lotteria del Natale Ibleo agli Archi” i cui fondi serviranno a sostenere le spese della manifestazione che non ha ricevuto contributi economici pubblici e che mette in palio i seguenti premi:
1°) modello dettagliato di pregio in scala H0 (1:87) di una coppia di automotrici FS del gruppo ALn773 nella livrea “grigio nebbia” e “verde magnolia” di produzione Os.Kar (art. 2023)
2°) centrino artistico di produzione artigianale con decorazioni natalizie realizzate interamente a mano
3°) start set di produzione Lima art. HL1039 “il treno merci” in scala H0 (1:87) contenente una locomotiva, tre carri merci, un trasformatore e un circuito di binari
4°) sfera artistica di produzione artigianale grande con riproduzione della Natività realizzata interamente a mano
5°) tegola artistica di produzione artigianale con soggetto natalizio realizzato interamente a mano
6°) sfera artistica di produzione artigianale piccola con riproduzione della Natività realizzata interamente a mano
L’estrazione finale avverrà venerdì 6 gennaio 2012 a partire dalle ore 19:00 presso la sede della mostra dove è già possibile visionare i premi, info point presso il Chiosco San Giovanni in Via Roma.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa