Riunione del MpA a Scicli. Affrontate le delicate tematiche che riguardano la città.

Si è tenuta in questi giorni a Scicli una riunione del Movimento per l’Autonomia di Scicli alla presenza dell’on. Riccardo Minardo, dei componenti il gruppo di lavoro, amici e simpatizzanti.
L’occasione, lo scambio di auguri di fine anno, ha portato anche ad affrontare tematiche importanti e delicate che riguardano la città ed in particolare la situazione del comune dopo le dimissioni del Sindaco e l’arrivo del Commissario. Per questo motivo è stato vivo il dibattito sull’ organizzazione del partito e sull’attività del movimento per le autonomie in città che sarà sempre più incisiva, concreta e capillare.
E’ emersa, infatti, sottolinea l’on. Riccardo Minardo, l’intesa forte tra i presenti che porta a seguire la linea del partito che è sempre espressione delle esigenze della collettività dove lo spirito costruttivo del Movimento a Scicli porta alla responsabilità di risolvere le problematiche del territorio stando sempre vicino alla gente ed è importante in questo senso l’invito esteso a tutti dall’on. Minardo di lavorare alacremente per dare risposte alla collettività sciclitana che reclama impegno continuo e concreto.
Toccati temi di carattere generale primo fra tutti la situazione di grave difficoltà economica che si sta vivendo attualmente e del lavoro portato avanti dal Presidente Lombardo con il suo Governo affinchè si trovino le giuste soluzioni in tutti i settori per superare questo difficile momento.
Nel corso dell’incontro, conclude l’on. Riccardo Minardo, sono emersi elementi di particolare interesse per avviare azioni e confronti continui per meglio rappresentare le esigenza della collettività sciclitana.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa