POZZALLO, L’ASSESSORE COMUNALE NINO CONDORELLI ADERISCE AL PARTITO REPUBBLICANO ITALIANO

Il Partito Repubblicano Italiano si radica sempre di più nella provincia di Ragusa. Questa mattina, a Pozzallo presso lo spazio cultura “Meno Assenza” è stata ufficializzata l’adesione dell’assessore Nino Condorelli al Pri. A consegnare simbolicamente la tessera a Condorelli, che ricopre le deleghe allo sport e al Turismo, è stato il segretario regionale Gino Calvo.
Calvo ha evidenziato le capacità, la competenza e la voglia di fare di Condorelli che da diversi anni è impegnato in politica. Durante la conferenza Calvo ha dichiarato che il Pri sarà presente in tutte le competizioni elettorali che vedranno impegnati vari comuni della provincia iblea, come per esempio Pozzallo, e di tutta la Sicilia.

Durante l’incontro con la stampa il segretario regionale del Partito Repubblicano ha ribadito che il percorso con gli alleati delle elezioni amministrative passerà dai programmi e dai progetti che saranno condivisi da tutte le forze. Tra le proposte lanciate dal Pri c’è la possibilità di far diventare la provincia di Ragusa una piattaforma logistica per i collegamenti tra i paesi del Nord Africa e tutta l’Europa, da predisporre grazie alla realizzazione di un’autostrada del mare, che colleghi Pozzallo, Brindisi, Ravenna e Trieste. “Questo collegamento sarà importante, ha dichiarato Calvo, per il libero scambio delle merci e per abbattere i costi economici e ambientali del trasporto su gommato”.

L’assessore Nino Condorelli si è detto entusiasta per questa adesione al Partito Repubblicano ed ha confermato il proprio impegno per la città di Pozzallo, attenzionando in particolar modo proprio le tematiche legate allo sviluppo del turismo nella città e in tutto il territorio, vista la presenza di due infrastrutture come il porto e l’aeroporto di Comiso.Per Condorelli l’adesione al Pri rappresenta un ritorno alla vera politica fatta dai partiti e non dalle liste o dai movimenti civici.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa