Lucio Naselli vince il memorial “Paolo Caldarella” di Avola. A rilevare i tempi, i cronometristi dell’Asd “Hyblea” di Ragusa.

Si è svolta questa mattina ad Avola la 3ª edizione dello slalom “Memorial Paolo Caldarella – formula Challenge” valida come 1ª prova del campionato Uisp. A rilevare i tempi, con tabellone cronometrico, master e fotocellule, sono stati i cronometristi dell’ASD “Hyblea” di Ragusa. Il circuito di 1.600 metri ricavato sul viale Mattarella ha visto trionfare Lucio Naselli di Centuripe (En) su Fiat 500 Suzuki della scuderia Naselli Motorsport che ha bloccato i cronometri a 1’32”58, al secondo posto si è classificato Daniele Ricca su Radical pro-sport della scuderia Briganti corse che ha fatto registrare il tempo di 1’36”66, l’ultimo gradino del podio è stato occupato da Sebastiano Gentile della scuderia Team Gentile che a bordo della sua Fiat X19 ha concluso la gara in 1’38”08.
L’evento organizzato in ricordo di Paolo Caldarella anch’egli pilota che perse la vita in un tragico incidente stradale alle porte di Avola, ha visto una straordinaria partecipazione di piloti e di un pubblico che ha assistito ad una gara agonisticamente intensa ed appassionante.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa