CORSO GRATUITO SULLA CORRETTA GESTIONE DEL CANE. Un progetto pilota per la gestione della popolazione canina in provincia di Ragusa

La Giunta Municipale  nell’ambito del progetto pilota regionale per il contenimento della popolazione canina nella provincia di Ragusa rivolto a tutti i cittadini del Comune di Ragusa proprietari di cani, ha deciso di promuovere, con la collaborazione dell’area di sanità pubblica veterinaria dell’ASP di Ragusa, un ciclo di lezioni per il possesso responsabile del cane.
Il corso, che sarà tenuto da personale specializzato in zooantropologia, mira a far comprendere al cittadino di come gestire al meglio un cane di cui è già in possesso o come adottarne e sceglierne uno ricoverato in un canile.
Cinque le lezioni previste, la prima delle quali è programmata per il il 27 febbraio, alle ore 16, presso la sala conferenze di Centro Direzionale Comunale sito nella zona artigianale. A fine corso verrà rilasciato un patentino attestante la frequenza. Suddetto corso è obbligatorio per i possessori di cani morsicatori.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa