Ufficio Collocamento di Modica, pronto lo sfratto per morosità. Failla (Grande Sud):” I debiti sono di questa gestione amministrativa. Altro arretramento per la città”

“All’Ufficio Collocamento di Modica arriva l’ufficiale giudiziario per lo sfratto. A causa di una morosità del Comune lunga quattro anni, adesso gli uffici comunali saranno costretti, dopo l’intimazione del giudice, a sloggiare e con essi anche gli impiegati”.
Lo riferisce Sebastiano Failla, V.Presidente del Consiglio provinciale ed esponente politico di Grande Sud.
“Un’altra mesto epilogo della gestione amministrativa di questo Governo della Città. Il Sindaco Buscema e la sua Giunta si sono guardati bene dal darne debita e dettagliata notizia agli utenti. A pochi giorni dalla esecuzione, siamo di fronte alla più classica ironia della sorte. Chi avrebbe dovuto occuparsi di trovare un’occupazione ai tanti selavoro , è stato alla fine vittima della propria insipienza”.
“Siamo giunti oramai al tragicomico- aggiunge Failla-. Lo sfratto è inevitabile. Dopo vari inviti al pagamento dell’affitto dei locali, dovrà essere eseguito. Sarebbe bastata una semplice transazione per evitare che si arrivasse a tale epilogo”.
“Si tratta dell’ennesimo episodio- aggiunge Failla- che contribuisce a fare arretrare la Città nel suo complesso e nella consapevolezza che , chi la governa, spiffera di continuo bugie e maschera le proprie incapacità amministrative con puntuale coccodrillismo. Una strategia politica , che ormai, ha sconfinato nella incoerenza e nella contraddizione che ormai i cittadini hanno compreso da tempo, guardando a come si è ridotta la Città”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa