Grande Sud accanto alle imprese ed alle attività produttive in manifestazione oggi a Ragusa

“Esprimiamo totale vicinanza alle associazioni di categoria, artigianali, professionali, sindacali ed alle rappresentanze delle Diocesi di Ragusa e Noto, che questa mattina hanno manifestato in corteo per portare all’attenzione del Governo una serie di richieste che, se esaudite, potrebbero aiutare lo sviluppo economico non solo del nostro territorio, ma in tutta Italia”.
Lo dichiara il coordinatore provinciale di Grande Sud, l’on. Carmelo Incardona, che aggiunge:
“I temi che riguardano il lavoro, le infrastrutture, il contrasto all’evasione fiscale, la sburocratizzazione e il risparmio nelle spese dalla politica sono tutti argomenti ci trovano solidali e siamo convinti che solo con l’impegno di tutti si potrà dare il giusto risalto alle rivendicazioni espresse oggi”.
“L’impegno che Grande Sud si assume – conclude Incardona – è ovviamente quello di affiancare con il proprio operato le categorie produttive in questo delicatissimo periodo in cui la crisi economica non fa altro che mietere vittime. Come esponenti politici del Paese, non possiamo che accogliere il grido d’allarme e di sofferenza espresso oggi e farci carico di tutte le iniziative necessarie per cercare di assolvere alle richieste che sono state poste alla politica stessa”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa