Il Pdl ibleo ha preso parte alla manifestazione del Tavolo provinciale dello Sviluppo e del Lavoro

Il Pdl di Ragusa ha aderito questa mattina alla manifestazione provinciale “Tutti insieme per il rilancio ibleo”, organizzat dal Tavolo Provinciale dello Sviluppo e del Lavoro di Ragusa. Il Popolo della Libertà, rappresentato dal coordinatore cittadino Fabrizio Ilardo e dai consiglieri comunali Giorgio Mirabella, Maurizio Tumino e Daniela Virgadavola, hanno preso parte al corteo che ha sfilato per la città da via Zama fino a piazza San Giovanni.
“Il Pdl ragusano non poteva restare sordo alle rivendicazioni che oggi sono state portate in piazza dai rappresentanti delle categorie produttivi della nostra terra – spiega il coordinatore Ilardo – e ritenendo di sposare in toto i punti della piattaforma programmatica esposti dal Tavolo, abbiamo deciso di offrire il nostro sostegno alla manifestazione”.
“Il nostro impegno, come rappresentanti di uno dei maggiori partiti d’Italia in Comunale – dicono Mirabella, Tumino e Virgadavola – sarà sempre quello di sostenere le politiche di sviluppo del nostro territorio con particolare riguardo per le famiglie e le imprese, consapevoli che in questa particolarissima congiuntura economica sarà il lavoro la principale chiave che permetterà di riaprire le porte serrate dell’economia”.
“Usando i principi liberali alla base del nostro convincimento politico – concludono – offriremo, per quanto possibile, il nostro impegno per fare in modo che il piano programmatico portato avanti dal Tavolo dello Sviluppo ibleo possa essere preso nella massima considerazione da parte di chi ci governa”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa