Il Presidente della Provincia di Ragusa, Antoci, primo in Italia per indice di gradimento. Sodisfazione da parte dei gruppi di maggioranza

I gruppi di maggioranza a sostegno dell’Amministrazione Antoci, esprimono grande soddisfazione per i risultati del sondaggio che, hanno visto, il nostro Presidente affermarsi in termini di gradimento, fra tutte le Province Italine, al primo posto. E’ il risultato di una costante e leale attività svolta all’insegna del bene collettivo e negli interessi dell’intera comunità Iblea.
Il grande senso di responsabilità e di abnegazione fra le forze di coalizione, è sempre prevalso per garantire la governabilità dell’Ente ed il raggiungimento degli obiettivi programmatici a suo tempo sottoscritti nel programma elettorale.
La democrazia elettiva, è un bene irrinunciabile ed inalienabile, senza del quale, non è possibile raggiungere, i risultati sperati, né, è possibile , rappresentare le istanze una intera comunità che è e dovrà essere sempre l’unica destinataria di ogni azione politico-amministrativa di qualsiasi maggioranza democraticamente eletta.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa