Ascom: “Pozzallo dice basta”, sabato 21 gennaio dalle 9,30 manifestazione di protesta del mondo produttivo

“Pozzallo dice basta”. Si chiama così la manifestazione promossa da alcune organizzazioni del mondo delle imprese, tra cui la sezione locale dell’Ascom, e delle professioni, dal mondo del lavoro dipendente, dei precari e dei disoccupati, dalle associazioni e dai sodalizi pozzallesi. L’appuntamento è per sabato 21 gennaio. In programma una manifestazione unitaria avente per slogan: “Uniti contro la crisi; uniti per lo sviluppo; basta a nuove tasse; si agli investimenti produttivi e alle infrastrutture nel territorio e per rilanciare l’economia e il lavoro; no agli sprechi e ai costi della politica”.
La manifestazione unitaria vedrà il concentramento dei partecipanti alle 9,30 in piazza Rimembranza da dove partirà il corteo per le seguenti vie cittadine: via Rapisardi, via dell’Arno, via Mazzini, piazza Cesare Battisti, piazza Rimembranza, corso Vittorio Veneto e piazza Municipio. Qui si terranno i discorsi conclusivi.
“La manifestazione pacifica e civile – spiega il presidente dell’Ascom di Pozzallo, Paolo Sotgiu – intende coinvolgere, oltre alle categorie interessate, tutti i cittadini, gli studenti, i giovani e gli anziani che reclamano giuste risposte sui temi del lavoro, dei diritti, della tutela delle famiglie colpite dalla crisi”. Ecco perché il comitato promotore dell’iniziativa fa appello a tutti i pozzallesi affinché partecipino massicciamente e con convinzione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa