Modica al Sigep di Rimini: lo chef Andrea Iurato testimonial di Cassibba Prodotti Dolciari

Grazie alla partecipazione di due brand iblei, che per l’occasione si muoveranno in partnership, Modica farà bella mostra di sé al Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali di Rimini. Da domani fino al 25 gennaio Andrea Iurato, chef di Maganú, ristorante del Mono Beach Club di Marina di Modica, sarà ospite dello stand-laboratorio di Cassibba Prodotti Dolciari.

Il Sigep, quest’anno alla sua XXXIII edizione, è la manifestazione più importante al mondo per quanto riguarda la gelateria artigianale, ed è una vetrina europea di primaria visibilità per il settore dolciario artigianale e per il settore della panificazione artigianale.

A volere Andrea Iurato come testimonial è stato Giorgio Cassibba: “La scelta di lavorare con Andrea è dovuta sia all’esperienza da cui nasce il suo percorso professionale come figlio d’arte, ovvero dalla pasticceria, e sia alla sua più recente esperienza che lo vede chef di Maganú.
Ho potuto constatare in prima persona il suo grado di competenza sia per quanto riguarda l’elaborazione dei dolci che dei piatti salati. Visto questo suo duplice talento ho individuato in lui il testimonial ideale per presentare le due nuove linea della Cassibba: la New Trendy, dedicata alla pasticceria, e la Happy Hour, dedicata al catering e alla ristorazione.
Andrea – conclude Cassibba – è stato tra i primi a cimentarsi con i nostri nuovi prodotti con risultati eccellenti e affidargli il compito di rappresentarci è stato naturale”. “Il Sigep è una manifestazione che richiama espositori, visitatori e buyers da tutto il mondo – gli fa eco Iurato – e la visibilità è elevatissima. Ho l’orgoglio di rappresentare contemporaneamente due aziende e questo mi fa sentire una doppia responsabilità. Anzi tripla, se penso anche alla città di Modica. Ringrazio Giorgio Cassibba per la fiducia e la stima nei confronti del mio lavoro. Farò del mio meglio per rendere omaggio a una città che ha molto da dire in termini di tradizione dolciaria artigianale”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa