I DEPUTATI REGIONALI DELLA PROVINCIA DI RAGUSA SI ACCORDANO CON IL LEADER IBLEO DEL MOVIMENTO FORZA D’URTO E DEI FORCONI PER CONVOCARE URGENTEMENTE UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEL PARLAMENTO SICILIANO.

I rappresentanti del movimento Forza d’Urto, la delegazione al completo della deputazione regionale iblea e alcuni rappresentanti del mondo produttivo si sono incontrati, nella segreteria politica dell’on. Orazio Ragusa, per affrontare la delicatissima questione della protesta in atto e delle gravissime ripercussioni che la stessa sta determinando sulle attività economiche siciliane. Il leader del Movimento in Provincia di Ragusa, Aldo Bertolone, ha chiesto con forza la convocazione di una seduta straordinaria dell.Assemblea Regionale Siciliana per affrontare, con determinazione, le rivendicazioni di chi oggi è in piazza a protestare.
Non c è tempo da perdere, non è possibile aspettare l’incontro di mercoledì tra il Presidente Mario Monti e il Governatore della Sicilia Raffaele Lombardo, – ha dichiarato Aldo Bertolone – , la situazione sta degenerando, l’Assemblea Regionale deve essere convocata, in seduta straordinaria, al più tardi nella giornata di domani. La deputazione, condividendo le rivendicazioni dei manifestanti e le preoccupazioni delle imprese e delle famiglie siciliane, ha chiesto al Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Francesco Cascio di convocare una seduta straordinaria per domani, alla presenza di una delegazione del Movimento, per affrontare le problematiche evidenziate dai manifestanti e dare le prime risposte, nonché elaborare e votare un documento da sottoporre al Governo nazionale. La protesta, in questo modo, si sposterà dalle piazze all’aula del Parlamento Siciliano, per cominciare un nuovo percorso finalizzato a trasformare in azioni concrete le giuste rivendicazioni manifestate dal Movimento, al quale si sono aggiunti tantissimi cittadini siciliani.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa