Lite tra vicini a Vittoria finisce con una coltellata. Sfregiato un uomo. Arrestato il feritore

Sembrava banale una lite tra coinquilini. Invece la situazione è degenerata. E’ accaduto ieri mattina in Via Marangio. Uno dei due inquilini, infastidito dai rumori provenienti dall’appartamento del piano superiore dell’immobile, si è lamentato. Il vicino per spiegare i motivi ha incontrato la controparte lo ha voluto incontrare nel vano scala. Antonio Di Fede, 46 anni, nato a Ragusa ma residente a Vittoria, è stato arrestato per lesioni personali pluriaggravate.
Come si diceva, Di Fede, infestidito da rumori molesti provenienti dall’appartamento al piano superiore, aveva cominciato ad urlare contro il coinquilino. Quest’ultimo, un 42enne, era sceso al piano di sotto per chiarire la situazione, ma Di Fede aveva sferrato una coltellata al volto.
La vittima, condotta al pronto soccorso dell’ospedale “Guzzardi”, ha subito la suturazione della parte colpita, una lunga ferita da taglio che dalla tempia raggiunge il collo. La cicatrice purtroppo resterà per sempre. E´ intervenuta la polizia che ha arrestato Di Fede che poi ha ottenuto ii domiciliari.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa