Ragusa Calcio, Sorbo: “Ci aspettiamo il calore e il sostegno dei tifosi allo stadio”

Dopo la sofferta, ma meritata vittoria sul sintetico di Taormina contro i biancoazzurri messinesi, e dopo aver agguantato in classifica il Città di Messina, spero che domenica prossima allo stadio verranno in tanti a sostenere la causa della squadra della città.”
Sono le parole del DS, Cesare Sorbo, che auspica per domenica prossima che gli appassionati del Ragusa Calcio, possano cominciare a guardare e seguire la squadra con maggiore interesse e partecipazione.
“Venire allo stadio, – continua Sorbo – è anche motivo di far sentire la propria vicinanza a tutta la rosa dei giocatori che hanno creduto in questo progetto sin dall’estate scorsa. Siamo convinti che stiamo facendo un grande campionato e che stiamo meritando la prima posizione in classifica col Città di Messina, perché siamo riusciti a creare un gruppo fantastico che lavora alacremente ogni giorno e con attaccamento ai colori della maglia.”
Intanto per la gara di domenica prossima, mancheranno l’attaccante Saraniti ed il centrocampista Parente. Entrambi dovranno scontare la squalifica per i cartellini rimediati domenica scorsa a Taormina.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa