Ancora molte le lamentele dei cittadini monterossani per i disservizi postali.

Ancora molte le lamentele dei cittadini monterossani per i disservizi postali. Nonostante le promesse della dirigenza delle poste italiane del capoluogo ibleo di migliorare il servizio di consegna della posta con l’utilizzo, in parte, di personale natio di Monterosso Almo, che conosce bene la toponomastica del paese, continuano i disguidi ed i ritardi nella consegna della corrispondenza. Lettere consegnate a numeri civici ed indirizzi sbagliati, raccomadate e buste contenenti le bollette della luce, del telefono e del gas notificate in ritardo e comunque dopo la scadenza di pagamento indicata sulla fattura. In alcuni casi si è verificato il distacco della linea telefonica e l’abbassamento di tensione della corrente elettrica nel contatore di casa perchè la fattura non è stata mai recapitata e la raccomadata di sollecito è stata consegnata in ritardo. L’Ammnistrazione Comunale facendosi portavoce delle numerose lamentale dei cittadini ha più volte contattato i dirigenti delle Poste a Ragusa. Dopo un pronto intervento le cose sono man mano scemate. La gente e gli utenti non intendono più continuare a sopportare tale situazione. Si resta in attesa da parte delle Posate italiane di una risposta chiara, veloce e risolutiva.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa