Maganuco(Modica): Elvis e Totò al Mono Beach Club con Marco Gioè & The Shook Up

Buona musica, allegria, divertimento, ottimo cibo e la possibilità di scambiare quattro chiacchiere: ecco gli ingredienti per una serata di sicuro successo.
Dopo pochi appuntamenti, il venerdì live del Mono Beach Club si è già guadagnato un posto nel cuore di chi ama la musica dal vivo e di chi apprezza l’atmosfera accogliente del “salotto sul mare” di Marina di Modica.

Con una scaletta a tutto rock’n’roll, Marco Gioè & The Shook Up hanno portato sulle tavole del Beach Club, venerdì 27 gennaio, ritmo, vivacità, e quel pizzico di atmosfera retrò che non guasta mai.
Una batteria con solo cassa, rullante e due piatti, un contrabbasso, una chitarra, due microfoni per le voci e il gioco è fatto. Ecco sfilare in note, per due ore ad alto tasso ritmico, Elvis Presley, Gene Vincent, Beach Boys, Carl Perkins, Eddie Cochran, Jerry Lee Lewis, Roy Orbison, e Totò.
Sì, Toto, perché anche la sua “Malafemmena”, se nelle mani giuste, può indossare un abito scuro, delle scarpe bianche e portare un ciuffo impomatato.

Formata da Marco Gioè alla chitarra, Andrea Amico al contrabbasso e Giuseppe Marino alla batteria, la band nissena ha soffiato sulla platea una frizzante brezza d’Oltreoceano che ha coinvolto e divertito il pubblico.
Tra i tanti brani proposti i più applauditi sono stati “Rip it up” e “All shook up” di Elvis Presley, “Great ball of fire” di Jerry Lee Lewis, “Surfin USA” dei Beach Boys e le italianissime “Nessuno”, portata al successo da Mina, e “Buonasera signorina” di Fred Buscaglione proposta nella versione di Adrano Celentano.

Il prossimo appuntamento con la musica dal vivo al Mono Beach Club è in calendario venerdì 3 febbraio alle 22,30 con Giovanni Digiacom Trio. Il concerto sarà a ingresso gratuito. Per via dei posti limitati è consigliabile la prenotazione alla reception del Beach Club al 338 7291550.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa