Modica: Manifestazione per l’inaugurazione dell’anno giudiziario davanti il Tribunale di Catania. Buscema: “ Il Ministro ha dato atto della modernità e della informatizzazione del nostro Tribunale”

“Anche il Ministro di Giustizia, Paola Severino, presente all’inaugurazione dell’anno giudiziario a Catania, ha rilevato come il Tribunale di Modica, unitamente a quello di Catania e Siracusa, e tra i pochi in Italia a beneficiare di un sistema informatico efficiente e moderno”. Lo sottolinea il sindaco di Modica, Antonello Buscema, presente stamattina in occasione della protesta per la salvaguardia del Tribunale di Piazzale Beniamino Scucces.
“Questo – spiega –  ritengo, assieme alle altre condizioni primarie e indiscutibili che abbiamo illustrato tutti insieme, è un motivo aggiunto per difendere e tutelare il nostro Tribunale per il quale continueremo a spenderci in tutte le sedi e in tutte le occasioni.” Questo è quanto dichiarato dal Sindaco, Antonello Buscema, al termine della manifestazione che si è tenuta, stamani, davanti al Tribunale di Catania in occasione dell’apertura dell’anno giudiziario.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa